lunedì 9 maggio 2016

Habemus novum cd! Alleluja!

Cari affezionatissimi amici, ci siamo!

Ho appena pubblicato il mio nuovo cd NESSUNO ...e le altre

 



 

Chiaramente e indubitabilmente è un disco meraviglioso e imperdibile che i più si attendono che io regali per irrefrenabile impulso amicale e filantropico.
E invece no (tiè!): ve lo dovrete comperare :-)), amici miei, onde permettermi di coprire le spese di produzione e poter (ridiamone insieme a distesa...!) dedicarmi serenamente alla realizzazione del prossimo che, infallibilmente, mi consentirà di raggiungere l'agognata serenità economica e di poter godere dei meritati frutti del mio talento.

Il cd è facilmente reperibile su Amazon, iTunes e altri siti di musica digitale ma, vivaddio, anche brevi manu e sotto forma di archeozoico cd all' "Angolo della musica", via Aquileia 89, Udine.

In fondo, non sono poi tanto peggio di certi mirabili concorrenti di blasonati talent show corteggiati dall'audience: o no...?!

Scherzi a parte, vi attendo numerosi e festanti al concerto di presentazione del cd, al teatro "G. Lavaroni", di Artegna, venerdì prossimo 13 maggio 2016, alle ore 21.00




 Se, invece, avete altro da fare, di certo non vi biasimerò, ma nella mia prossima canzone parlerò di voi e non è detto che vi riservi un benevolo ritratto in piena luce... :-))!