martedì 4 ottobre 2016

GOOD NEWS

Aldo Giavitto


Care amiche e cari amici,
                                        eccomi di nuovo a voi e con buone nuove! 

Il 1 ottobre 2016 è andato in onda sulla ORF (la radiotelevisione austriaca), all'interno del programma transfrontaliero Servus Srečno Ciao, un servizio sul mio ultimo cd Nessuno ...e le altre, a cura di Waltraud Jäger, un'impeccabile giornalista della redazione carinziana di Klagenfurt che mi onora della sua stima e amicizia (ricambiatissime!) da molti anni.

Per chi volesse godersi la pregevole (ça va sans dire) esibizione e intervista del sottoscritto con la partecipazione di alcuni suoi incolpevoli familiari..., ecco i link:



Superfluo precisare che la giornalista, con al seguito l'affabile e professionalissimo cameraman Benito Oliva (di antica origine italica, scilicet!), è venuta ad effettuare intervista e riprese a casa mia, a Gemona e dintorni.

Non mi era mai capitato con la RAI regionale nostrana... ;-)

A.



P.S. E' altrettanto scontato e lapalissiano che, dopo una simile vetrina internazionale, non potrete fare altro che precipitarvi ad acquistare o scaricare - legalmente, vivaddio! - il cd in numerose copie da donare a voi stessi, ai vostri amori, amici, amanti, conoscenti, vicini, consanguinei e... chi più ne ha, più ne metta :-) !

In cambio, posso fin d'ora assicurarvi che vi serberò sempiterna gratitudine e vi ricorderò nelle mie preci... :-) !